LND Coppa Lombardia 2015/2016: 2^Turno Ritorno
POLPEN ALL STARS
2 - 8
CANNETO C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
18





Stefani Alessandro





(8)





5





Passo indietro rispetto alla scorsa settimana; non impeccabile su alcuni gol, risulta meno deciso e reattivo del solito, e il risultato lo conferma.

4






Corradi Nicola






-






5,5






Stringe i denti nella prima frazione di gioco, ma il dolore al piede si riflette in una prestazione non pienamente sufficiente. Preservato nella ripresa per la delicata sfida di venerdi.
28





Chiarini Fabio





1





6,5





Uno dei pochi a salvarsi questa sera nonostante il pesante passivo.
Mette tutto quello che ha in campo e di rabbia trova il gol del momentaneo pareggio del 2-2.
5





Menegardi Luca





-





4,5





Non riesce ad entrare in partita e viene piu volte superato dagli avversari. Fuori posto in occasione di piu reti avversarie...insomma non una gran serata.
23






Capuccini Luca






1






5,5






Pronti via ed ecco il gol dell'1-0. Buonissimo primo tempo, oltre al gol. Non riesce a ripetersi nella ripresa, dove nervosismo e rabbia per la situazione non lo aiutano sul piano personale.
26






Olivari Nicola






-






6






Continuano i progressi per uno degli ultimi arrivi di questa stagione. Imparati i movimenti e le posizioni si fa sempre trovare al posto giusto. Calo capibile a metà ripresa dove non c'era piu fiato.

32






Conca Matteo






-






5






Continuamente bloccato dagli avversari non riesce ad imbastire azioni offensive pericolose come è solito fare. Doveva essere l'arma in piu di questo ritorno e invece non è riuscito ad esplodere.

--






Bettini Mauro






-






6






Entra in campo senza paura e con la determinazione giusta di chi può e deve spaccare il mondo. Interpretazione perfetta e passi in avanti importanti nell'ambientamento in questa nuova realtà.

88




Bergomi Luca




-




4,5




Non riesce a levarsi di torno i soliti e vecchi errori che ogni tanto tornano a galla; Male in zona gol e male in fase difensiva.

Doveva essere la serata della fatidica "remuntada" ed invece tale tipologia di serata è durata soltanto pochi minuti, dal fulmineo vantaggio dopo 1 minuto, al pareggio avversario poco dopo.
I ragazzi hanno retto bene e cercato di arrivare alla vittoria fino al decimo della ripresa, quando il risultato, bloccato in quel momento sul 2-2, ha visto il sorpasso degli ospiti. Da li black out e gli avversari hanno portato il loro bottino sul 2-8.
Archiviata a malo modo la coppa bisogna concentrarsi totalmente sul campionato dove l'obiettivo playoff è a portata di mano.

IL MIGLIORE
CHIARINI
IN SALVO
IL PEGGIORE
MENEGARDI
ASSONNATO